Sezione Medicina

Condizioni di utilizzo ed esclusione di responsabilità

Tutti i diritti sui contenuti del sito (testi, immagini, grafica, struttura del sito, materiali didattici, articoli, contenuti multimediali, successivamente raggruppati sotto il termine "contenuto/i") sono riservati ai sensi della normativa vigente. Tali contenuti non possono essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza la preventiva autorizzazione scritta della Redazione di Leadership Medica o di Cesil s.r.l.

Qualsiasi contenuto presente sul sito www.leadershipmedica.it e www.leadershipmedica.com ha finalità puramente illustrative e/o divulgative, non si intende dunque fornire alcuna indicazione di autotrattamento e/o sostituire il parere e/o la funzione di un Medico o dei professionisti della salute in genere.
Le opinioni e le informazioni espresse dagli autori non necessariamente e/o automaticamente comportano una condivisione da parte della Redazione di Leadership Medica o di Cesil s.r.l.
Le immagini sono raccolte secondo la legge e pubblicate nella buona fede e convinzione che esse siano libere da diritti d’autore o vincoli di altro genere, pur tuttavia sono sempre possibili errori od omissioni per le quali è possibile fornire richiesta di modifica o rimozione che verrà evasa in maniera tempestiva, nel più breve tempo possibile, nel rispetto delle normative vigenti nel paese dove sono state prodotte, rilasciate o pubblicate.

Il visitatore si assume la completa responsabilità dell'utilizzo dei contenuti in qualsiasi parte del sito, pertanto nè la Redazione di Leadership Medica nè Cesil s.r.l. possono essere ritenute responsabili direttamente o indirettamente per qualsiasi danno a persone e/o cose derivante dall'uso di tali contenuti.