Sezione Medicina

Condizioni di utilizzo ed esclusione di responsabilità

Tutti i diritti sui contenuti del sito (testi, immagini, grafica, struttura del sito, materiali didattici, articoli, contenuti multimediali, successivamente raggruppati sotto il termine "contenuto/i") sono riservati ai sensi della normativa vigente. Tali contenuti non possono essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza la preventiva autorizzazione scritta della Redazione di Leadership Medica o di Cesil s.r.l.

Qualsiasi contenuto presente sul sito www.leadershipmedica.it e www.leadershipmedica.com ha finalità puramente illustrative e/o divulgative, non si intende dunque fornire alcuna indicazione di autotrattamento e/o sostituire il parere e/o la funzione di un Medico o degli operatori sanitari in genere.

Il visitatore si assume la completa responsabilità dell'utilizzo dei contenuti in qualsiasi parte del sito, pertanto nè la Redazione di Leadership Medica nè Cesil s.r.l. possono essere ritenute responsabili direttamente o indirettamente per qualsiasi danno a persone e/o cose derivante dall'uso di tali contenuti.